lunedì 19 maggio 2008

Appuntamento notturno

Come sempre vengo di notte, come i pippistrelli!!!
Eccolo qua l'ultimo, il più importante... quello per Paolo... La carta adoperata è una vecchia locandina di un'opera...
Questo mi sono divertita parecchio, a farlo...
Ho usato molto le coccarde di nastrini...
... ed il feltrini dipinti... è sempre molto difficile fare un lavoro per un uomo... e farne 3 diversi tra loro, ancora di più!!!
Comunque il risultato non mi dispiace!
Anzi, direi che mi convince parecchio.
Eccoci arrivati alla fine... conclusioni: è molto divertente... basta avere tutti i materiali a disposizione, sennò mi prendono i nervi... è rilassante e fare qualcosa di assolutamente diverso è molto stimolante! per la prossima volta mi attrezzerò meglio e... sto già pensando ai regali per due bambine... mi sa che avrete una sorpresa...

2 commenti:

Beba ha detto...

Ancora complimenti, sono davvero deliziosi i tuoi PBA!!!
Brava!!!

Tibisay ha detto...

Ommamma!!!La mia maxima ispiratrice!!! Grazie molte per la tua gradita visita e per il commento carinissimo!
Ho ancora taaaaaaaanto da imparare... ahahahah!!!