venerdì 5 giugno 2009

Party Time!!!

Non potevo mancare al consueto appuntamento quotidiano, orami è diventata un'abitudine.

Questo minialbum è intitolato "PARTY TIME" da usare, magari, in occasione di una festicciola a sorpresa.
Come di consueto ho usato le mie amate carte scaricate da Shabbyprincess, bottoni comprati sempre da Opitec e da Hobbydicarta, degli stickers comprati in Slovenia (si, lo so, fa tanto "estero", ma io ce l'ho a due passi...), dei rub-on comprati da Hobbydicarta,degli embellishment e delle tag comprati nel negozio che vende tutto a 99 cent e nastrini di merceria.
Nota personale... sto lavorando come una matta, questi giorni, per terminare diversi progetti: degli album di recupero, delle camicie e un maglione. Chissà se ce la farò prima di partire per le vacanze?

2 commenti:

Saby ha detto...

uno più carino dell'altro!!

Saby ha detto...

ahhh ho spedito eh!