mercoledì 29 luglio 2009

Fashion

E' parecchio che non scrivo ma, come ogni estate, mi ha assalito una sorta di "abulia della scrittura", non ho per niente voglia di aggiornare il blog... sigh... però, a differenza degli altri anni, la voglia di creare non si è arrestata (strano!) ed ho continuato a lavorare... tanto che, se non aggiorno pian piano il blog, non riuscirò a mettere tutte le foto delle ultime cose che ho fatto... per cui, procediamo con i lavori "vecchi".

Per questi minialbum rosa avevo tanti materiali da utilizzare, e sono dedicati a delle ragazzine con il "pallino" della moda (a dire il vero... le ragazzine potrebbero non essere neanche tanto "ine"...).
Per gli album ho utilizzato carte scaricate da Shabbyprincess, bottoni e stickers comprati sempre da Opitec e da Hobbydicarta, nastrini di merceria, i miei fiorellini a crochet, delle minitag comprate da Hobbydicarta,delle perlone in cernit fatte da me e dei ciondolini a forma di borsa e di scarpetta comprati, come al solito, dal mitico Opitec!Dettaglio del pendentino a forma di borsetta.Dettaglio della perlona in cernit fatta da me medesima.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!!! Per ora son venuta solo a ringraziarti per il tuo gentile commento da me e per farti una domanda... MA USI LA DREMEL ANCHE PER SCARTAVETRARE???? Ma come fai a non pelare tutto????
Ecco, ora proseguo la mia visitina da te; poi tornerò!!! Buona serata, Cathy

Tibisay ha detto...

Grazie a te per essermi venuta a trovare!!! Per quanto riguarda la tua domanda... si, uso il Dremel anche x scartavetrare e... grande fatica di meno... il maritino, al quale ho biecamente sottratto lo strumento, era pieno pieno di accessori, tra cui una serie di cilindri in carta vetra uno più fine dell'altro, ed uso quelli, assieme ad una mano leggera leggera... poi lui aveva comprato anche una specie di pasta lucida ed uso anche quella per la finitura. Vengono bene.

BriciolaPazza ha detto...

complimenti!!!questi mini-album sono deliziosi e anche tutti gli altri che hai realizzato.. mi piacciono moltissimo, sei veramente brava!! aggiungo un link al tuo sito nel mio blog (www.neimieigiorniacolori.blogspot.com)!! se hai voglia, vieni a fare un salto..anche io mi diverto a creare, per il momento solo bijoux!! un bacetto, briciolapazza

Tibisay ha detto...

Grazie molte Briciola, farò di sicuro un salto!