sabato 19 settembre 2009

PIF!!! Altrimenti detto "regalino ai primi 3 commenti"!!!

Ieri, leggendo i miei blog preferiti, ho visto sul blog di Alessia la notizia carinissima che indiceva in PIF... ignoravo cosa fosse ma, leggendo meglio, ho scoperto che le prime 3 persone che avessero lasciato un commento avrebbero avuto diritto ad un regalino. L'idea mi ha decisamente stuzzicato ed ho lasciato subito una commento per partecipare!
Se anche voi volete partecipare, non dovete fare altro che seguire queste semplicissime regolette.

- le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazioncina (e so già cosa vorrei fare...) entro i prossimi 365 giorni;
- Per guadagnarsi il diritto a ricevere il regalino, però, dovranno assumersi un impegno analogo, pubblicando un messaggio simile a questo sul proprio blog.

Ecco fatto!

Nessun commento: