giovedì 3 dicembre 2009

Appello a tutte le scrapper

Ragazze, questo più che un appello è un grido d'aiuto... vorrei creare un album tipo scrapbooking con le foto della festa... chiedo a quelle di voi che se ne intendono più di me, di suggerirmi: progetti, carte, prodotti, abbellimenti e così via perchè davvero non ho la minima idea e ispirazione per cominciare... vi prego, aiutatemi!!! Qualcosa di glamour, in tono con le foto... finora in rete ho visto solo cose molto bon bon che mal si adattano a quello che voglio... e dirò di più, va... l'idea che sceglierò (e che, quindi, mi piacerà di più) avrà un pensierino in dono.

3 commenti:

Anna ha detto...

se non ami le cose frufru, ti consiglierei qualcosa del genere più colorato e allegro, stile Celine Navarro:
http://thegreenfrogstudio.typepad.com/the_green_frog_studio/2009/08/inspiration-tuesday-3-today-mini-album.html
ma se cerchi bene ci sono tante scrappers che non sono frufru ;)
baciotti

✿Lilly❀ ha detto...

sai a cosa mi viene subito in mente?visto che la festa era per te, per festeggiare la tua vera essenza, io metterei sullo sfondo sparsi qua e là le immagini delle tue opere colarate e bellissime..non so come potresti fare, se hai delle copie in formato digitale o altro..io la butto lì.. :)

Annarita ha detto...

Io consigli non so dartene,ma complimenti si,qualsiasi soluzione sceglierai sicuramente sarà la degna cornice.
Una festa cosi ben riuscita,merita di essere ben scrappata!!