lunedì 26 settembre 2011

A te

A te, che "per cena io voglio solo pasta bianca".
A te, che fai le facce più buffe del mondo.
A te, che "so già scrivere il mio nome e fare i conti, non occorre che vada a scuola".A te, che "sono il festeggiato QUINDI decido io oggi".
A te, che sei il migliore amico dei maschi.
A te, che sei il peggiore nemico di TUTTE le femmine e che mai ammetterai che anche la mamma è una femmina.A te, che guardi "Il Signore Degli Anelli" con una spada in mano contro gli orchetti.
A te, che la mattina ti ci vogliono le cannonate per svegliarti.
A te, che sai già fare i congiuntivi e i condizionali ma non hai ancora la R e la S.A te, che ci vuole la pura corruzione per mandarti a letto la sera.
A te, che "anche io come Leo".
A te, che metti i vestiti usati del fratello e del cugino e dici che sono i più belli del mondo.A te, che giochi a basket ridendo come un matto e dai il cinque alla maestra.
A te, che quando ti sgrido mi dici che sono cattiva e dopo mi abbracci.
A te, che ha già organizzato come vuoi la tua prossima festa di compleanno "con il mago, mamma".A te.
Tanti auguri per i tuoi 6 anni.

Avete visto Riki che indossa l'Aran Gilet, un test eseguito per il progetto del libro di Unitecontroilcancro.

19 commenti:

Unknown ha detto...

sniff...sono commossa!
tanti auguri!!!

Unknown ha detto...

auguri al tuo piccolo ma anche a te, che riesci a vedere ogni sua più piccola "espressione"
Buon compleanno:)...al tuo piccolo ometto

airali ha detto...

tanti auguri :)

Rosaspina ha detto...

A Te . . . tanti auguri Riki :-*

E tanti auguri anche alla mamma!:-)

Bello il gilet! :-)))

Ciao, R

FascinationStreet ha detto...

hihi che faccino simpatico!^_^
tanti auguri ometto!
buonagiornata
barbara

.C annA ha detto...

1000 auguri per ciascuna candelina sulla torta di questo simpaticissimo ometto che, visto che sa già fare i conti, non farà fatica a compendere la quantità dei miei auguri! ^^

Birba Nera ha detto...

tanti auguri a ricky e complimenti a te per la nuova veste del tuo blog: molto chic!

try2knit ha detto...

tanti auguri Riki!! Quella che lottava contro la tua spada nella cucina della mamma.

Giusy Jdeebella ha detto...

Auguri a questo stupendo bambino ed alla sua mamma che seppur "femmina" è la migliore consulente-amica-confidente che avrà :-))
Bellissimo il gilet e bello il post, mi fai sempre emozionare!

katia ha detto...

Un abbraccio al tuo piccolo grande ometto ed uno grande a te...
ps...il gilet è stupendo!!!

Perline e bottoni ha detto...

Auguri al tuo ometto!

Tzugumi ha detto...

Che amore...il fighissimo Riki, degno di suo fratello, col gilet handmade della mamma...un modello nato!

A knitting bear ha detto...

Auguri al modello e alla mamma orgogliosa (bello anche il gilet, però...)

Tibisay ha detto...

Grazie a tutte, veramente, per gli auguri fatti alla mia piccola peste preferita... è bello ma anche difficile quando i figli crescono!

Babi ha detto...

Che dolce!!!!!
Auguri piccolo di mamma Vale!!!
Un abbraccione grande grande
Babi

Silvia ha detto...

Auguroni, anche se in ritardo!

Tibisay ha detto...

Grazie mille ragazze!

Fosca ha detto...

scopro ora il tuo blog, che cose stupende fai!
io ho iniziato a lavorare a maglia da meno di un anno e spero di riuscire a fare cose così complicate e affascinanti come il gilet per il tuo bimbo.
auguri (anche se in ritardo...)!!!

Tibisay ha detto...

Grazie e benvenuta sul mio blog!