mercoledì 7 marzo 2012

Buona Festa della Donna!

Chi mi conosce sa che non parlo quasi mai delle mie amiche virtuali.
Questo un po' per la mia naturale ritrosia e un po' perchè mi sembrerebbe di fare una sviolinata alla suddetta.
Che poi magari piange sulla mia spalla che mi causa la borsite.
Quindi nisba.
E chi mi conosce sa che non parlo nemmeno delle solite feste commerciali comandate.
Che San Valentino ciccì cocò ammmore mio e il giorno dopo calcioni e per la festa della donna evviva evviva guardiamoci gli spogliarelli e il giorno dopo a lavare i piatti in casa.
E quindi nisba di nuovo.
Ma ogni tanto accade.
Accade quando vorrei ricordare a tutti che ogni giorno dovrebbe essere SanValentinoFestaDellaDonnaFestaDelPapàFestaDellaMammaFestaDellaRapaSchiacciata. Non solo oggi, ecco.
E vorrei ricordarlo, mandandovi a leggere qui cosa è stata capace di fare la mia amica Lisa, anche lei Lanista Quasi Anonima. Ma anche matematica, però. Secondo me a lei i maglioni le vengono benissimo sempre, con quel cervellone che si ritrova!
Brava Lisa, io sono con te!

1 commento:

Lisa ha detto...

Ma grazie! E magari essere matematici facesse automaticamente fare dei bei maglioni. :-)
Aggiungo che il cardigan della foto l'ho fatto io, è il mio eterno Adrift oversize con i ferri numero 3. Sono molto orgogliosa dei miei lavori, sia quelli tecnici che quelli a maglia. :-)