lunedì 19 novembre 2012

TORTELLINO

Il primo laboratorio di maglia presso il negozio "filrouge" di Gorizia è appena terminato e devo dire che le emozioni sono state tante durante questa splendida giornata...
Per celebrare questo evento che per me è stato così importante, ho pensato di condividere il pattern creato per l'occasione anche con chi non è potuto essere presente di persona.

Per cui, da oggi la il nuovo schema TORTELLINO è scaricabile direttamente da Ravelry.
Cliccate QUI per la vostra copia in italiano o in inglese!
Un accessorio di gran moda, che è anche molto comodo e caldo.
Il filato adoperato, molto sottile, non ingoffa e rende il piccolo poncho molto elegante.
E’ adatto sia con un abbigliamento casual, con i jeans, sia con uno più elegante, per esempio una bella gonna e stivali.
Il motivo a punta sul davanti e sul dietro slancia anche le figure un po’ robuste, per cui è adatto proprio a tutte!
Enjoy knitting this great fashion accessory, which will keep you warm and very comfortable.
The yarn used is very thin, so the elegant poncho will not be awkward to wear! It is suitable with casual wear such as a pair of jeans or with more elegant clothes.
The pattern on the front and back of the poncho slenders also full-figured so the poncho is suitable for everybody!

Grazie a tutte le tester che mi hanno aiutato a portare a compimento questo progetto!

Photo courtesy: Il Marito.

14 commenti:

Cri ha detto...

mi piace da morire!!! e sebbene io non sia amante del rosa... questo mi piace esattamente così com'è!! splendido lavoro!! baci e buona giornata! ;)

Anonimo ha detto...

Bellissimo!
lo farò sicuramente , grazie mille da una rappresentante di taglia generosa!!!
ciao
Ale

Unknown ha detto...

Mi piace molto! Perciò un "brava" e complimenti! forse dalla mia cassapanca di cedro di lanista quasi anonima può saltare fuori il filato adatto, avrei dell'alpaca...

Unknown ha detto...

E' proprio bello. Brava! Come sempre...

Anonimo ha detto...

è meravigliosooo anche il punto di rosa che hai scelto!!!

Piccolalory ha detto...

Mi piace moltissimo!!!! Cercavo da tempo qualcosa del genere... ora devo solo trovare il tempo per realizzarlo :-P! Grazie!

Milena ha detto...

mi sono innamorata di questo "tortellino" è veramente spendido
sono pronta stasera ad avviare subito questo capo elegantemente chic (o cool che di si voglia"!)
brava brava e grazie per aver voluto condividerlo con noi che non possiamo partecipare.....

A knitting bear ha detto...

Delizioso, me lo immagino in grigio e vado in brodo di giuggiole (ma non dirlo in giro, altrimenti la mia reputazione ursina va a farsi friggere!)

Alessia Spalma ha detto...

Ommioddddiooooo adoro il tortellino!!!!! :)))) me lo faccio me lo faccio assolutamente!!!
Bellissimo, sei sempre più brava Vale!
Alessia

Tibisay ha detto...

@Cri: ma grazie, sono contentissima che ti sia piaciuto!

@Ale: vedi, io ci penso sempre... in fondo sono generosa anche io e s quanto è difficile trovare cose carine!

@Anna: senti... l'alpaca ti sta chiamando... :)

@Elena: grazie mille, detto poi da una maestra come te, questo complimento vale doppio!

@Amelia: grazie, questo colore mi piace molto... in più è di moda! Approfitto finchè posso!

@Piccolalory: che bello! Poi avvertimi se lo fai che vengo a sbirciare il risultato!

@Milena: ma figurati, per me è un piacere e una gioia! :)

@Annalisa: se vai su Ravelry, in effetti, l'ho realizzato anche in grigio... eh, non c'è niente da fare... quando si è sulla stessa lunghezza d'onda...

@Alessia: e tu sei sempre gentilissima, grazie mille Alessia! <3

PaolaeMargherita ha detto...

E' bellissimo!!!!! Presto sui ferri magari con un bell'alpaca.
Io lo vedrei in due colori: il classico nero da portare su un bel tubino sbracciato, ed un colore più particolare da mettere con i pantaloni anche jeans...insomma, ne devo fare due.
Pazienza, d'altro canto non è certo colpa mia se mi fanno vedere i modelli belli e poi mi viene voglia di lavorarli....

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

S T U P E N D O

http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

Tibisay ha detto...

Vero, devi farne due... io ho del cashmere rosso con il quale devo farne un terzo... dimmi quando incominci, così lavoriamo insieme! :)

Tibisay ha detto...

Grazie, nonsidicepiacere!