giovedì 21 febbraio 2013

Anche gli orsi sferruzzano.

Si, e fanno anche pattern superbellissimi, come questo berrettino che si chiama "keep your head to the sky".
Il pattern, in realtà, prevede l'uso di più filato per ottenere l'effetto morbido e "slouchy", ma io mi sono innamorata dello schema e non potevo proprio attendere... per cui ne ho realizzata una versione "beanie": ho accorciato solamente il "corpo" mentre la lavorazione della calotta rimane intatta.

Il filato è una lussuriosa Noro Cash Island, della quale, quando finirà questa benedetta yarn - diet, dovrò fare una scorta monumentale.
Un "brava" ad Annalisa, che ha disegnato il pattern. Visitate il suo blog, fa dei modelli veramente strepitosi!

4 commenti:

A knitting bear ha detto...

Come già sai ho ammirato particolarmente la tua versione sobriamente beanie del mio sluccione! Tutti questi complimenti, da parte di una sferruzzatrice e designer talentuosa come te non possono che farmi arrossire sotto la pelliccia ursina che mi ritrovo ^_^

Grazie!

Unknown ha detto...

Evviva gli Orsetti Sferruzzanti! :)

Vanessa ha detto...

è davvero molto bello complimenti

Tibisay ha detto...

I complimenti sono sempre meritati, quando li faccio! Altrimenti mi sto zitta. :)