giovedì 14 novembre 2013

Ascolta, si fa sera...

Finiamo in bellezza, dai... riprendiamoci dallo strazio della settimana scorsa.
Senza troppi commenti, un silenzioso post di bellezza assoluta, di gioia per gli occhi, come una dolce musica: il post sugli abiti da sera.
Per sognare un po' di essere principesse elegantissime, ad una festa raffinata.
Perchè a volte sognare è un bel viaggio e una piccola fuga.
Antonio Berardi e un sexyssimo LBD.
Valentino e il PERFETTO LBD.
Dolce e Gabbana, ovvero l'eleganza siciliana.
Alberta Ferretti e la sera colorata.
 
Dolce e Gabbana e l'opulenza.
 Elie Saab e la freschezza.
 Gucci e la vertigine.
Monique Luhillier ed il candore...
... e lo sfarzo.
 Oscar De La Renta con il completo perfetto per me!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Oscar è da sogno... come anche il LBD di Valentino...

PaolaeMargherita ha detto...

Oh, ma che belli bellissimi! Tutti, come mi piacerebbe avere l'occasione di indossarli almeno una volta....vi giro una domanda, sono molto curiosa: a voi, e a te Valentina, è mai capitato di indossare un abito simile a questi, o comunque un abito da sera? A me è capitato raramente, ed ho indossato un abito corto al ginocchio in velluto e pizzo, nero, ce l'ho ancora nell'armadio di uno stilista che andava di moda un pò di anni fa, si chiamava Basile, ereditato dalla suocera (che ora porta la 50, tanto per intenderci, allora la 48) miracolosamente risagomato alla perfezione su di me che ho la 38. Davvero la sarta è stata eccezionale, perchè non si vede per nulla che si tratta di un recupero. E questo dimostra che un bl vestito, se pure vecchietto, se è ben fatto e di gusto può essere tranquillmente recuperato.
Ciao!!! Paola

Francesca ha detto...

molto belli tutti, anche se non sono tipo da abiti da sera, infatti (se potessi!!!) indosserei quello della ferretti, perche' per me sarebbe piu'semplice come linea

Tibisay ha detto...

Io amo molto i vestiti eleganti e ce ne ho diversi nell'armadio… ne ho uno nero , dalla linea ad A al ginocchio in raso opaco che metto spesso, è un vero passe-partout. Poi ne ho uno color cipria e pizzo nero che metto nelle occasioni più importanti ed ultimo uno in taffettà nero dalla linea simile a quello di valentino, solo con le spalline che si chiudono con un fiocco. li metto principalmente per le feste, mi piace apparire elegante anche per i miei familiari!

Unknown ha detto...

Non potrei permettermelo, in tutti i sensi, ma voto Dolce e Gabbana in nero. Però non mi piacciono i gioielli così vistosi...