giovedì 28 novembre 2013

SHASHLIK in lilla

Naturalmente non potevo esimermi di realizzare una versione dello Shashlik anche per me!
Sono stata brava, però, anche se l'ho fatto per l'estate, non l'ho mai messo quando c'erano sferruzzatrici in giro, volevo che fosse una vera sorpresa!
E devo dire che mi ha tenuto compagnia e scaldato le spalle in più di una serata tardo estiva.
Ora vi sento:"Eccola, per una che dice di non amare gli scialli, ci sembra che ne abbia disegnati fin troppi. E li indossa pure!"
Beh, in effetti non avete tutti i torti... l'ho indossato, e con orgoglio anche.
Ma continuo a preferire le stole... per cui... preparatevi!




Photo Courtesy: Leonardo Bonivento.

4 commenti:

Francesca ha detto...

ti stai proprio divertendo con questo scialle!! bellissimo. eppoi si puo' sempre cambiare idea, io che amo piu' gli scialli, mi sto innamorando delle stole, e' bello cambiare no??

A knitting bear ha detto...

A me piacciono sia agli scialli che le stole, ma preferisco fare gli scialli, perché li trovo meno noiosi da realizzare. E poi mi piace anche cambiare idea! Bello questo in rosa.

PaolaeMargherita ha detto...

A me questo scialle piace tanto, e comunque aspetto anche le stole!
Ciao

Tibisay ha detto...

Sono ancora nella mia testa… le stole, dico… ma prima o poi devo decidermi… a Vienna ho anche comprato la seta adatta!!!