venerdì 11 aprile 2014

Una splendida collaborazione

Da un po' di mesi ho avuto il piacere di avere per le mani i filati di Lanecardate Handknitting.
Prodotti di grandissima qualità, come ho avuto modo di scrivere più volte… e che mi hanno ispirato anche dei nuovi modelli, come il berretto "Le Cinque Torri".
Bene, quello che non ho detto, è che in questa avventura sono accompagnata da altre illustri designer italiane.
Ed essere in loro compagnia è un vero onore, nonché un grandissimo piacere!
QUI c'è l'articolo sul blog Lanecardate Handknitting, dove mi trovate insieme a (in ordine alfabetico!):
Alice, Annalisa, Emma, Maria, Natascia e Veruska.
Davvero la compagnia è delle migliori, non vi pare?!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimentoni!!!

A knitting bear ha detto...

Due botte di designer italiana in due giorni... potrei svenire! L'esperienza è stata interessante e i filati sono belli, sul serio. Alla prossima.

Unknown ha detto...

Siete tutte molto brave. E' bello che collaboriate :-)

Giusy Jdeebella ha detto...

Perfetto! E che bello questo "Cinque torri"! Mi state facendo voglia di provare questi filati se non fosse che ho già molta lana da smaltire, me la annoto per tempi migliori :)

Tibisay ha detto...

Anna… <3

Annalisa, altro che botta… è quello che sei!

Elena, è davvero bello, io ne sono contentissima!

Bubi: da provarli assolutamente!