martedì 28 febbraio 2017

A Roma con un nuovo pattern e una nuova presentazione!

Tempo fa sono andata, quasi per caso, nel bellissimo negozio della dinamica Roberta e lei mi ha invitata a tenere un workshop! Inutile dire che ero molto contenta, adoro Roma e ci vado quando posso!

Ed è così che sabato 1 aprile mi troverete a Roma dalle 11 alle 17.30 proprio nel suo splendido negozio Berta Filava!

Insieme sferruzzeremo un accessorio che ho creato appositamente per questa occasione speciale… ne vado letteralmente pazza! Ma non voglio dire nulla di più, se non il nome: Jamdrok (non è affascinante?)

Inoltre, dopo il workshop, per la precisione alle 18, ci sarà l'occasione per assistere alla presentazione del mio nuovo libro SCONTROSA GRAZIA: non mancate, perchè verrà offerto uno sfizioso aperitivo!
Troverete tutte le informazioni per iscriversi a questo appuntamento direttamente al negozio Berta Filava in via Poggio Ameno 33 a Roma, oppure potrete telefonare al numero 06 54225357 oppure potete scrivere a info@bertafilava.it o ancora contattate direttamente il suo profilo Facebook.
Io vi aspetto cariche di entusiasmo!

Nessun commento: